kove Experience, Prova le nuove KOVE RALLY 450 !! Trova il punto KOVE EXP più vicino a te.
Una esperienza unica a cavallo della nuova KOVE-RALLY 450. Dedicato ai piloti, un meeting nel deserto per provare sul terreno la KOVE.
4 GIORNI IN MOTO E 6 GIORNI IN VIAGGIO. Partenza da Agadir. Questo itinerario ha il sapore del sale e la freschezza dell’Oceano Atlantico.
30/05/2026 Enduro. L’Albania è un paese che si affaccia alle porte dell’Europa moderna con ancora tutti e due i piedi ancorati nel suo lungo passato. Sono sicura che anche voi subirete il suo grande fascino.
un’avventura appassionante attraverso i deserti del Marocco: da Ouzina per finire nell’Erg Chebbi a Merzouga.
4 indimenticabili giorni nel solitario Erg Chegaga, particolarmente indicato per chi non ha molto tempo, un viaggio tutto incluso!
Sand experience nel deserto della Tunisia. La porta del Sahara. Un parco giochi per gli amanti delle dune. Una vacanza di puro divertimento adatto a tutti i piloti. In questo itinerario non mancheranno notti in bivacco sotto alle stelle, e dune meravigliose da attraversare.

Sud Est Raid nel mondo dei viaggi in moto dal 2006.
Esperti di avventura a 360°
Ciao, entra in chat